GAMMA RAY: Kai Hansen, “i pezzi che sto scrivendo sono più in stile speed metal anni ’80″

Il cantante, chitarrista e leader dei GAMMA RAY, Kai Hansen, ha dichiarato a Bravewords.com di aver finora lavorato con la band a tre nuovi pezzi. Circa la direzione musicale delle nuove composizioni ha lasciato intendere un ritorno verso sonorità più speed power:

“E’ presto per dire come suonerà il nuovo album ma i pezzi che sto scrivendo sono più in stile speed metal anni ’80, perchè ho già potuto esprimere la mia vena hard rock con gli UNISONIC nel corso dell’anno passato”.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: GAMMA RAY

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Smegma

    amen.

  • angela41

    vuol dire che sto giro copia i dischi speed metal anni ’80 invece che Judas e Iron?

  • davidgilmour

    Il titolo del nuovo album dei gamma ray sarà Heavy Metal Maniac

  • http://www.facebook.com/ocram.marcio Ocram Marcio

    chi è quello che NON è Dan Zimmermann?

  • Smegma

    è Michael Ehré, nuovo batterista in pianta stabile dei Gamma Ray, sostituto di sua santità Dan Zimmermann che ha deciso di abbandonare il mondo della musica..(

  • Piske

    No aspetta, il mondo della musica addirittura? Avevo capito ceh si sarebbe almeno concentrato su altri suoi progetti

  • Smegma

    io ho capito che lascia la musica per la famiglia e altri motivi..ha mollato prima i Freedom Call perchè non riusciva più a tenere due gruppi, poi quest’anno ha saltato parecchi shows con i Rayz e alla fine ha deciso di mollare..sul sito dei Rayz c’è scritto “Dan has left Gamma Ray to change for a more settled lifestyle that doesn’t take him away from home so often..”