GHOST: pullman per il concerto di Milano

Riceviamo e pubblichiamo:

Ghost Italia in collaborazione con Warning Rock ha organizzato un bus per il concerto dei GHOST dell’11 giugno ai Magazzini Generali di Milano.

La partenza è prevista da Lecce alle ore 4 dell’11 giugno e l’arrivo è previsto a Milano intorno alle ore 16.
Sono previste fermate nelle principali città italiane! Tutti i dettagli (fermate, orari di partenza, prezzi) sono disponibili qui.

Al momento della prenotazione da effettuarsi qui inserire il codice promozionale GI-WR5 per ottenere il 5% di sconto sulla prenotazione.

Inoltre, tutti coloro che viaggeranno sul Ghost Italia bus riceveranno il poster esclusivo dell’evento e parteciperanno all’estrazione di 5 meet & greet con la band e gadget a sorpresa offerti da Neecee Agency.

ghost - locandina - 2014



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: GHOST

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Giacomo Bellini

    La locandina è una delle cose più geniali che ho visto negli ultimi 5 anni.