GHOST: svelato il produttore del nuovo album

La fanpage di Facebook Ghost Italia diffonde interessanti novità per quanto riguarda i GHOST:

I GHOST stanno ultimando il loro nuovo album, in uscita l’anno prossimo su Loma Vista Recordings, la nuova casa discografica fondata da Tom Whalley in partnership con Republic Records, divisione di Universal Music Group. La produzione è stata affidata a Nick Raskulinecz (già al lavoro con Death Angel, Deftones, Foo Fighters e Rush, tra gli altri).

Ricordiamo che i GHOST suoneranno uno speciale concerto sabato 15 dicembre al Cupolen di Linköping, la loro città natale. Gli ultimi biglietti sono disponibili a quetso indirizzo http://www.ticnet.se/event/ghost-biljetter/240391. Inoltre, questo sabato, se siete alla ricerca della redenzione, Papa Emeritus elargirà un’offerta speciale a coloro che si iscriveranno al sito secularhaze.com con il loro indirizzo e-mail a partire dalle 22 (ora locale).



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: GHOST

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Smegma

    capolavoro garantito.