GODS OF METAL 2012: annullata una band

Di seguito il comunicato Live Nation:

Comunichiamo che BLACK VEIL BRIDES non parteciperanno a Gods Of Metal 2012 a causa del decesso del nonno di Andy Biersack, cantante della band.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Ciao a tutti, mi spiace comunicare che a causa della morte di mio nonno non potrò concludere il tour. Ritengo necessario, per l’amore che nutro nei confronti di mio nonno, assistere al suo funerale e celebrare la sua vita con la mia famiglia e i miei cari prima di tornare in studio per riprendere il lavoro al nuovo album.

Promettiamo di rischedulare e riorganizzare tutte le date che perderemo. Ringraziamo Motley Crue e Slash per averci chiesto di andare in tour con loro…è stato veramente un sogno che si è avverato…

Grazie mille per la comprensione…ci rivediamo presto.”



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ADRENALINE MOB, AMON AMARTH, ARTHEMIS, AUGUST BURNS RED, AXEWOUND, BLACK LABEL SOCIETY, BLACK VEIL BRIDES, CANCER BATS, CANNIBAL CORPSE, CHILDREN OF BODOM, CLAIRVOYANTS, DEVILDRIVER, GOTTHARD, GUNS N' ROSES, HARDCORE SUPERSTAR, I KILLED THE PROM QUEEN, KILLSWITCH ENGAGE, KREATOR, LAMB OF GOD, LIZZY BORDEN, METALLICA, OPETH, OZZY OSBOURNE, PLANETHARD, RIVAL SONS, SEBASTIAN BACH, SLASH, SOULFLY, SOUNDGARDEN, THE DARKNESS, TRIVIUM, UNISONIC, WITHIN TEMPTATION

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • LucaRattleHead86

    Noooooooooooooooo!!! mi ha scombinato tutti i calcoli della pausa birra!

  • Nein

    Oh nooooo :D

  • Bastian Contrario

    caz oggi tutti in lutto scommetto

  • Bastian Contrario

    ops questo l’ho scritto prima di leggere le motivazioni, se no non l’avrei scritto, una coincidenza

  • ale-is-rock

    beh fra hardcore superstar, gotthard, the darkness, slash e ovviamente i motley … di certo non sentirò la la loro mancanza!!!! :) … come per il giorno dei guns … praticamente mi interessano solo le ultime 3 band, sebastian bach, within temptation e i GnR!!! infatti parto la mattina alle 06 in treno e poi mi concedo un pò di svago una volta a milano … per poi dirigermi a rho!!!! … non mi mancheranno i black veil brides!!!

  • VARIOPINTOCRUDELE

    PORCA TROIA IO VOLEVO VEDERLI!!!

  • Talo82

    e quindi ora come variano gli orari?

  • ELENA5150

    ORARI

    Cancelli: 11.30
    Planethard: 12.30 – 13.10
    Lizzy Borden: 13.40 – 14.25
    Hardcore Superstar: 14.55 – 15.45
    Gotthard: 16.15 – 17.25
    The Darkness: 17.55 – 19.05
    Slash: 19.35 – 21.00
    Motley Crue: 21.45 – 23.45

  • karletto999

    sinceramente…non mi piacciono!!!!!!

  • ale-is-rock

    ragazzi la metro di milano il giorno 22 … per quelli che andranno il giorno dei GnR rimarrà in sciopero dalle 08 fino alle 15 … e dalle 18 fino a fine turno!!!!! … per l’andata almeno io e la mia ragazza ce la facciamo dato che arriviamo a milano alle 15.35 … tocca organizzarci diversamente per il ritorno … riferito anche a tutti quelli che andranno a vedere i guns n’ roses!!!!!
    http://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/InfoTraffico/Pagine/Venerd%C3%AC22giugnoscioperogeneralenazionale.aspx … chiedo alla redazione di metalitalia di pubblicare questa notizia … cosi che tutti quelli che parteciperanno al gods del 22 … possono tranquillamente venirne a conoscenza e organizzarsi … soprattutto per il ritorno!!!! io credo che prenoterò un taxi non appena arrivo in stazione … è l’unica soluzione!!!

  • http://twitter.com/anto96ct Antonino

    wow che grande perdita XD

  • lemmy

    Sono proprio curioso di sentire come suonano i Cancelli…addirittura un’ora!

  • AlexisIero

    Per fortuna vado in treno, ma grazie dell’informazione, ritengo sia giusto farlo sapere e spero che MetalItalia in qualche modo ne parli.

  • AlexisIero

    Il pubblico medio italiano probabilmente li avrebbe contestati, perchè guardano il loro aspetto e si mettono a dire che sono emo o poser(e c’e’ gente che prova un tale odio insensato verso le band che considerano tali).
    Detto questo, faccio le mie condoglianze.

  • AlexisIero

    E suoneranno dal primo all’ultimo giorno del Gods of metal XD

  • ale-is-rock

    attenzione alexislero perchè lo sciopero copre tutti i trasporti in generale!!!! … treni, metro, navi e aerei!!!! o io e la mia ragazza passiamo la notte in bianco a rho … e la mattina appena apre la metro andiamo in albergo ci riposiamo e ci dirigiamo per il secondo giorno del gods!!! … oppure prenotiamo un taxi appena arriviamo in stazione per il ritorno!!!! ancora non sappiamo!!!!!

  • AlexisIero

    Avevo capito solo le metro, cavolo u.u grazie dell’avviso

  • AlexisIero

    Certo che anche loro, proprio il 22 e il 23 Giugno devono fare sciopero .-. potevano aspettare una settimana XD anche se purtroppo in tal caso avrebbero finito comunque col danneggiare altre persone.

  • ale-is-rock

    ma no il 23 è gia finito lo sciopero … infatti io e la mia dolce metà non avremo problemi per il giorno dei motley … dobbiamo solo vedere come ritornare in centrale oppure passare la notte in bianco e riposarci la mattina!!!! ;)

  • ale-is-rock

    e di che … figurati!!! :) secondo me saranno in parecchi a scegliere il taxi oppure aspettare l’indomani che riaprono la metro o che ripartono i treni!!!! ;)

  • http://www.facebook.com/alugari Alessandro Lugari

    …e siamo a 1! Vediamo quanti altri saltano in prossimità :)

  • AlexisIero

    Grazie :)

  • godsofshit72

    AVVISO PER I PARTECIPANTI ALLA GIORNATA DEL 22 (QUELLA CON I GNR). SCIOPERO GENERALE DELLA METRO DALLE 8 ALLE 15 E DALLE 18 A FINE SERVIZIO.OVVIAMENTE LA FANTASTICA LIVEINITALY NON HA DETTO UNA SOLA PAROLA AL RIGUARDO MA ANDATE PURE A VERIFICARE SUL SITO ATM.IT. ORGANIZZATEVI DIVERSAMENTE ALMENO AL RITORNO.IO ANDRO’ SABATO E DOMENICA…..NON CI SARANNO PROBLEMI……..AH DIMENTICAVO: ANCORA NON SANNO SE C’E’ IL PROLUNGAMENTO DELLA CHIUSURA ALL’1,00 DELLA LINEA ROSSA COME L’ANNO SCORSO.OGNI GIORNO TERMINA ALLE 23 E 45 IL CONCERTO DELL’HEADLINER E L’ULTIMA CORSA E’ ALLE 23 E 55……MI STO ALLENANDO FACENDO FOOTING.

  • ale-is-rock

    beh stavolta non dipende dalla livenation … visto che è dipeso dalla band!!!! e poi mica è saltato solo il gods anche tutte le altre date compresa quella che avevano al graspop se non ricordo male!!!!! … comunque non sentirò la loro mancanza!!!! :)

  • AlexisIero

    Spero sia l’unica, questa band salta causa lutto, sono state cancellate tutte le date rimanenti del loro tour, tra queste quella al Gods Of Metal.

  • AlexisIero

    Qualcuno conosce un sito valido che parli del cachet delle band?

    Perchè ho notato che ci sono diversi abbinamenti (di Band che già suonano insieme in altre date) nei giorni del festival: tipo Trivium+I Killed The Prom Queen, Guns N Roses+Sebastian Bach+Within Temptation, Black Stone Cherry+Rival Sons, Motley Crue e Slash hanno invitato i Black Veil Brides(che come detto non saranno presenti) AxeWound+Cancer Bats(Cantante Liam Cormier in entrambe le band) Amon Amarth+Children Of Bodom
    Mi chiedo se vengano pagate da LiveNation tutte le band, o se vengono a suonare accompagnando le band e si mettono d’accordo tra loro XD.

  • Matteo Montesi

    Non volendo toccare il motivo per cui la band non puo’ piu’ suonare..Oh, almeno una band PseudoEmo in meno, figa! Non migliorera’ di molto il bill del Festival, ma almeno…
    Ecco, se li rimpiazzano col Montesi accompagnato da Christianairte, ci faccio un pensierino :trollface:

  • Alessandro

    non sopporto gli emo

  • robertone

    i black veil brides sono nettamente superiori ai motley crue