GODS OF METAL 2012: annullata una band

Pubblicato il 19/06/2012

Di seguito il comunicato Live Nation:

Comunichiamo che BLACK VEIL BRIDES non parteciperanno a Gods Of Metal 2012 a causa del decesso del nonno di Andy Biersack, cantante della band.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Ciao a tutti, mi spiace comunicare che a causa della morte di mio nonno non potrò concludere il tour. Ritengo necessario, per l’amore che nutro nei confronti di mio nonno, assistere al suo funerale e celebrare la sua vita con la mia famiglia e i miei cari prima di tornare in studio per riprendere il lavoro al nuovo album.

Promettiamo di rischedulare e riorganizzare tutte le date che perderemo. Ringraziamo Motley Crue e Slash per averci chiesto di andare in tour con loro…è stato veramente un sogno che si è avverato…

Grazie mille per la comprensione…ci rivediamo presto.”

29 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.