GODS OF METAL 2012: prolugamento servizio metro durante i giorni del festival

Di seguito il comunicato Live Nation:

Comunichiamo che per i giorni di GODS OF METAL 2012 21, 23 e 24 giugno (live.godsofmetal.it) il servizio di metropolitana da Rho sarà prolungato fino alle ore 00.30 di ogni giornata. Il percorso della metro si fermerà a San Babila.

Mentre per il giorno 22 giugno, il prolungamento (tragitto Rho-San Babila) sarà effettuato fino alle ore 1.00.

LIVENATION.IT
FACEBOOK.COM/LIVENATIONIT
TWITTER.COM/LIVENATIONIT

Non si hanno invece ulteriori comunicazioni circa lo sciopero dei mezzi pubblici indetto per Venerdì 22.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ADRENALINE MOB, AMON AMARTH, ARTHEMIS, AUGUST BURNS RED, AXEWOUND, BLACK LABEL SOCIETY, CANCER BATS, CANNIBAL CORPSE, CHILDREN OF BODOM, CLAIRVOYANTS, DEVILDRIVER, GOTTHARD, GUNS N' ROSES, HARDCORE SUPERSTAR, I KILLED THE PROM QUEEN, KILLSWITCH ENGAGE, KREATOR, LAMB OF GOD, LIZZY BORDEN, METALLICA, OPETH, OZZY OSBOURNE, PLANETHARD, RIVAL SONS, SEBASTIAN BACH, SLASH, SOULFLY, SOUNDGARDEN, THE DARKNESS, TRIVIUM, UNISONIC, WITHIN TEMPTATION

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • angus97

    Lo show del 24 finirà prima o dopo le 0.30?

  • NONCHALALANCE

    Ma che cazzo di informazioni danno quelli della Live?? Ma con tutti i $$$$$$$$$ che fanno non riescono a creare un Servizio Navetta tutto loro?! Minchia siamo sempre i soliti “organizzatori” del 3° mondo!!

  • NONCHALALANCE

    Attenzione!! C’é anche lo Sciopero dei Treni: a partire dalle 21 di giovedì, fino alle 21 del giorno successivo, potrebbero esserci dei ritardi e delle cancellazioni nei treni locali e nazionali. Consultate questa pagina per verificare che il vostro treno abbia percorrenza regolare!

  • SteveBass

    Secondo me finirà addirittura dopo… pochi problemi per me… sicuramente uscirò prima!!!

  • ale-is-rock

    il treno che parte da giu in puglia quello che prenderò io … è stato confermato … parecchi sono i treni confermati!!! ;) … l’inculata è al ritorno dato che il prolungamento è stato fatto a cazzo di cane … e con la mia ragazza abbiamo prenotato l’albergo vicino stazione centrale … quindi dovremmo scendere a cadorna e da cadorna prendere un taxi fino in centrale!!!! -.-”

  • livinitup

    Molto sadicamente,mi farò grasse risate sotto i baffi per tutti quelli che lo pigliano in quel posto per colpo dello sciopero del 22,lol…è comunque una cagata e di pessimo tempismo proclamarne uno nei giorni in cui si svolge un festival così

  • Bubu

    Ma statevene a casa..vi conviene..niente sciopero,niente incazzature con la live, niente incazzature per il caldo, niente organizzazione da 4′ mondo…

  • NONCHALALANCE

    Lo fanno apposta per creare più agitazione possibile..altrimenti non avrebbe senso! In più il Venerdì é il giorno più critico per i pendolari!

  • NONCHALALANCE

    Finirà quando Ozzy avrà finito tutta l’acqua da spruzzare/tirare!

  • ale-is-rock

    sei sempre il solito imbecille!!!!! non hai un cazzo da fare nella vita che ridere su quelli che comunque avranno dei disagi!!! sei un povero babbeo se il massimo dell’aspirazione che hai è questa!!!!! ma va a cagare va!!!!! … mi scuserà la redazione per i termini usati!!!… ma questi commenti mi sembrano veramente idioti quanto inutile e completamente fuori luogo!!!!!

  • angus97

    Se non fosse che questa è uno degli ultimi tour di ozzy e di tony (che poi non è venuto) me lo sarei risparmiato volentieri, cmq magari ozzy ci trattiene fino al mattino dopo cosi avremmo la metro disponibile :D

  • AlexisIero

    Questo incasina ancora di più .-. grazie dell’informazione.

  • AlexisIero

    Se non sbaglio ci sono taxi che si possono proprio chiamare al cel.
    Si spera nel buon senso dei tassisti, che devono capire che non c’è crisi solo per loro.

  • NONCHALALANCE

    Figùrati! Quando si può ci si aiuta! Sinceramente non auguro mai a nessuno certe brutte esperienze concertistiche che ho avuto non dipendenti da me..quindi quando posso cerco di informare anche il prossimo, son fatto così!

  • NONCHALALANCE

    Ma per il Gods of Metal noooo??
    VIENI CON TRENORD!
    E se questa volta all’Heineken Jammin’ Festival ci andassi in treno? TRENORD ti porta a Fiera Milano Live (Rho-Fiera) da Milano P.ta Garibaldi in soli 13 minuti al prezzo di 2 euro.
    Dalle stazioni del Passante, con le linee S5 e S6, avrai a disposizione un treno ogni 15 minuti. Da Malpensa invece, puoi acquistare già in aeroporto il biglietto a soli a 12 euro. Per info e orari http://www.trenord.it o chiama il Contact Center 800.500.005
    Le stazioni del Passante ferroviario sono comodissime per muoversi in città e per recarsi in Fiera. Grazie al grande numero di interscambi e alla frequenza di treni [uno ogni 15'], raggiungere la Fiera di Rho partendo da una delle 6 stazioni del Passante [Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria] in cui transitano i treni della linea suburbana S6 Treviglio-Novara e della S5 Treviglio-Varese è facilissimo. Senza dover cambiare, e al costo di 2 euro, si arriva direttamente in fiera, in poco tempo, a costi ridotti e senza l’assillo del parcheggio.
    http://www.trenord.it/it/media

  • AlexisIero

    Andrò anche all’Heineken Jammin Festival, ma queste distinzioni irritano, probabilmente è questione di sponsor, all’heineken ci saranno anche 9000mq di erba sintetica.