GODS OF METAL 2012: sciopero mezzi, info parcheggi gratuiti e meteo

Pubblicato il 20/06/2012

Per tutti coloro che andranno al GODS OF METAL 2012, di seguito riportiamo quanto comunicato sul sito dell’ATM, la rete trasporti metropolitani di Milano:

Per venerdì 22 giugno i sindacati di base autonomi hanno proclamato uno sciopero generale nazionale di 24 ore.
A Milano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

 

Per chi si sposta in automobile, parcheggi non a pagamento sono in genere disponibili lungo le vie Risorgimento e Venanzio Buzzi di Rho, collegate con l’area fiera dal sottopasso ferroviario

 

Infine, qui sotto potete vedere le previsioni del tempo previste per i prossimi giorni a cura de ilmeteo.it:



26 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.