GUNS N’ ROSES: il vincitore della lotteria EuroMillions vuole riunirli

Adrian Bayford, un 41enne britannico che si è aggiudicato il 10 Agosto il jackpot della lotteria EuroMillions portandosi a casa la cifra di 232 milion di dollari, ha dichiarato quanto segue a The Sun: Sono un fan sfegatato della band, il mio sogno è di vederli di nuovo suonare insieme e sono seriamente intenzionato a spendere un pò della mia vincita per tentare di realizzare questo mio desiderio”. Se alle parole seguirà un’offerta concreta, vedremo se anche questa volta, come sempre dichiarato dagli ex membri dei GUNS N’ ROSES, nessuna cifra riuscirà a riportare Axl e Slash a suonare nuovamente insieme.

 



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: GUNS N' ROSES

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • http://www.facebook.com/alugari Alessandro Lugari

    Pfff, che idiota. Con tutti i modi che uno potrebbe spendere così tanti soldi?
    wow.

  • pierzvvsx

    coglione.

  • Luca Ansevini

    Mah…. Sinceramente così soldi per i Guns di adesso non li spenderei…. Nemmeno se li cagassi!

  • executioner341

    Io li spenderei per fare una settimana di Mega concerto stile Wacken con tutti i Gruppi che mi piacciono per festeggiare la vincita…..Questa si che sarebbe una bella idea…..Cannibal Corpse ,Vader, Morbid Angel, Vomitory,Six Feet Under….ect….Spettacolo!!!!!!!! m/ m/

  • actionman

    ma ognuno avrá un po i suoi cazzo di gusti e si spenderá i soldi come gli pare che male c é é un nostalgico come tanti sicuramente col cervello annacquato dal gin and tonic hihihihiih!!!!

  • The Armageddonist

    Io li spenderei per riformare i Sarcofago

  • simothrasher

    e secondo te idiota se glieli offri tu loro si riformano chissa quante offerte ben maggiori gli hanno proposto comunque grande rispetto x slash e axl che mantengono la loro dignità senza piegarsi al dio denaro

  • 4hh4

    il pane ce l’ha chi non ha i denti

  • TheProofmark

    Grande idea *-*

  • TheProofmark

    Bella battuta, Axl si è piegato al dio denaro da anni. Stimo Axl come artista perchè lo adoro, ed ho sempre adorato i Guns N’ Roses, perfino tutt’ora. Ma se parliamo di Axl come persona è davvero un idiota e pezzo di m****.

  • simothrasher

    come persona e suo carattere penso di averlo ripetuto ventimila volte su questo sito che e un coglione e tutto quello che vuoi pero sulla questione reunion non e come quei coglioni dei soad o gli skid row che forse si riuniranno tutti quei gruppi che li vedi che suonano assieme solo xk gli manca la grana anche se i membri si odiano almeno loro mantengono la dignità axl odia slash non ci suona assieme questo è un comportamento dignitoso

  • AlexisIero

    Quoto, anche se Slash si è dimostrato disponibile riguardo ad una reunion, mentre Axl non ne vuole proprio sapere, qualunque sia la cifra.

  • simothrasher

    be mi fa piacere che qualche volta la pensiamo uguale io e te XD

  • Zezo51

    e sti caziii! 232 milioni!!! porca puttanèzza!!! ma non potevamo giocare pure noi ahahahhaha!!! io avrei fatto resuscitare le tre J , Bonzo dei Led, Cliff Burton e avrei fatto un mega concerto non morti già morti!!!
    Bhè, se Adrian B. riuscisse nell’impresa tanto di cappello! Poi se lo condividesse con un pò di fan accaniti sarebbe un grande!!!

  • DoomStyme

    Offerte ben maggiori? Penso che se offrisse metà della vincita (che a lui non cambia un cazzo, perchè avere 116 milioni al posto di 232 neanche te ne accorgi) sarebbe uno dei cachet più alti che un artista abbia mai guadagnato per uno show, se non forse il più alto della storia.
    Detto questo, se la mia band preferita con cui sono cresciuto si fosse sciolta e vent’anni dopo avessi miliardi, anche io farei una cazzata simile pur di rivederli insieme, ben sapendo che si odiano.

  • Matteo Montesi

    Io avrei usato lo 0,000000000001% di quei soldi per una bella dieta al cicciobastardo di Axl :trollface:

  • THE_WYLDE_ONE

    oleeee come se axl non fosse già abbastanza megalomane! non nicoraggiatelo sennò comincerà a parlare di sè in terza persona, come berlusconi quando si credeva gesù

  • TheProofmark

    Se va beh comportamento dignitoso da parte di Axl Rose, bella battuta. Stai parlando con una persona razzista ed omofobica, cosa puoi pretendere. Del resto il loro periodo d’oro è finito e sinceramente pure se tornassero insieme non sarebbe più la stessa cosa. Dopo tutto l’ultimo album dei Guns non è male.

  • THE_WYLDE_ONE

    non dimenticare gary moore e hughie thomasson!

  • simothrasher

    ma leggi quello che scrivo?? iasciamo stare il suo carattere il fatto che non si riuniscA e un comportamento dignitoso fa niente se è inutile xk la dignità non esiste e mai esisterà in axl rose xo questo fatto non puoi dire che sia da finto ipocrita come molti altri gruppi

  • TheProofmark

    Ho letto, non sono un imbecille, rispondendomi ho detto anche la mia sulla News tutto qui xD. Calmati.

  • simothrasher

    da come scrivi si capisce tutt’altro ma lasciamo perdere comunque neanche io vorrei una reunion mi accontento di slash solista che sta facendo buone cose tra l’altro

  • Supernova

    E la gente muore di fame…