HATRIOT: a febbraio il nuovo album “Dawn Of The New Centurion”

Gli HATRIOT, band in cui canta l’ex frontman degli EXODUS, Steve Souza, entreranno in studio a settembre per le registrazioni del loro secondo album, intitolato “Dawn Of The New Centurion“. Il disco verrà prodotto da Juan Urteaga (MACHINE HEAD, TESTAMENT, EXODUS) e uscirà a febbraio 2014 per Massacre Records. Questo il commento di Steve Souza:

“Nel corso dello scorso anno gli HATRIOT sono cresciuti come band e i pezzi del nuovo album lo dimostreranno. I brani sono più lunghi e melodici anche se mantengono sempre il classico taglio thrash che ci contraddistingue. ‘Heroes Of Orign’ è stato il nostro ‘Kill ‘em All’ e ‘Dawn Of The New Centurion’ sarà il nostro ‘Ride The Lightning’”.

 

hatriot - band



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: HATRIOT

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.