HELREIDH: nuovo contratto discografico

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo lieti di ufficializzare la notizia già comparsa tra le news del sito della nostra nuova etichetta. E’ con orgoglio che annunciamo così la firma del contratto con la Tedesca PURE PROG RECORDS per l’uscita e la distribuzione mondiale del nostro nuovo album: “Fragmenta”.L’album, che si delinea su binari di un metal prog sinfonico classicheggiante, uscirà a Novembre 2012, e suggellerà il ritorno anche live della band, che si sta già organizzando per il tour di supporto alla release.

“Fragmenta” vede la reunion dei due fondatori Luca Roggi alla batteria e Yorick alla chitarra, a cui si uniscono al basso Francesco “Frana” De Paoli (già nei Raising Fear con Yorick), Max Bastasi alla voce, e del poliedrico e talentuoso Aligi Pasqualetto alle tastiere (Aldo Tagliapietra Band, oltre che numerose Tribute Band).

Seguite la band su:

http://www.facebook.com/helreidh

http://www.reverbnation.com/helreidh

http://www.pureprog-records.com/



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: HELREIDH

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.