HELREIDH: Prog Metal Night con ELDRITCH e ADRAMELCH

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il successo riscosso con l’ultimo album, gli HELREIDH sono pronti a presentare “Fragmenta” al grande pubblico l’11 gennaio al New Age Club di Roncade (TV) in una serata interamente dedicata al Prog Metal, che vedrà la partecipazione di altre due grandi band del calibro di: ELDRITCH e ADRAMELCH!

INFO: Per qualsiasi riferimento o necessità promozionale contattare: indiemoodpressoffice@gmail.com
Francesca – 349 7164993

INDIE MOOD PRESS OFFICE PRESENTA
LA SERATA
Una serata interamente dedicata al Prog Metal Italiano, che vedrà la partecipazione di 3 band del calibro di: HELREIDH, ELDRITCH e ADRAMELCH che suoneranno assieme per la prima ed unica volta nella Prog Metal Night più attesa del Triveneto l’11 gennaio al New Age Club di Roncade (TV).
Davvero una serata da non perdere per gli amanti del genere!!
Apriranno le danze gli storici ADRAMELCH attivi ormai dal lontano 1986, usciti ad aprile per la Pure Prog Records con il nuovo album “Lights from Oblivion”, che ha riscosso un grande successo sia in patria che all’estero. A seguire gli attesissimi HELREIDH usciti con il nuovo album “Fragmenta” il 9 novembre scorso e che quindi coglieranno l’occasione per presentare il disco in questa serata che ospiterà anche il Release Concert ufficiale della band. Un altra band storica che nasce nel 1994, solo nel 1996 arrivano ad avere una formazione stabile che li porterà all uscita del loro primo disco “Memoires” nel 1997. Dopo un periodo di stallo, riprendono l’attività nel 2006 con una nuova formazione che li porterà nel 2010 alla registrazione di Fragmenta che finalmente sta per uscire per la Pure Prog Records. “…Un album che non si limita a recuperare lo spirito dei vecchi HELREIDH, ma porta con sé numerosi elementi di novità arricchendosi di elementi classic rock, hard rock e di rock progressivo”. (Sandro Buti –Metalmaniac). Infine chiuderanno la serata i grandissimi ELDRITCH, attivi anche loro dagli anni 90, che, reduci dal successo del Prog Power USA 2011 e dal loro album “Gaia’s Legacy” uscito a marzo per la Scarlet Records continuano il tour che li ha portati in tutta Italia.

ECCO PERCHE’ NON POTETE MANCARE…“Fragmenta”: ALLAROUNDMETAL: 4/5, GIORNALEMETAL: 7,5/10, HARDSOUNDS: 80/100, ITALIADIMETALLO: 8,5/10, METALHEAD: 7,5/10, METALLUS: 6,5/10, ROCKMETALESSENCE: 83/100, TRUEMETAL:78/100!
INSOMMA UN EVENTO SPECIALE E DA NON PERDERE!!

OPENING ACT: ADRAMELCH www.adramelch.com
a seguire Release Concert Ufficiale: HELREIDH www.helreidhband.com
ELDRITCH www.eldritchweb.com



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ADRAMELECH, ELDRITCH, HELREIDH

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.