IN FLAMES: info e biglietti per la data al Teatro Dal Verme di Milano

Pubblicato il 14/11/2016

Di seguito il comunicato di Vertigo:

Lo scorso 11 Novembre è uscito su Nuclear Blast il nuovo album di IN FLAMES intitolato “Battles”. A grande sorpresa, la band svedese annuncia un tour particolare che si terrà durante i primi mesi del 2017 nei teatri. Si tratterà di uno show molto intimo e speciale, al Teatro Dal Verme, con posti a sedere. La data italiana è prevista il 27 marzo.

Ecco di seguito i dettagli dello show:

IN FLAMES
27.03 MILANO, Teatro Dal Verme

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €32,00+d.p.

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 novembre.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo.

Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.

in-flames-20141002-221046-_MG_2282

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.