IN FLAMES: nuova band per Peter Iwers e Jesper Strömblad

Pubblicato il 25/10/2016

Il bassista degli IN FLAMES, Peter Iwers, ha dichiarato a Sticks For Stones di aver avviato con l’ex chitarrista della band, Jesper Strömblad, un nuovo gruppo:

“Io e Jesper abbiamo un’altra band e renderemo la cosa pubblica nel corso della prossima settimana o giù di lì. Siamo in buoni rapporti e siamo amici”.

Riguardo alle recenti dichiarazioni di Stromblad contro i suoi ex compagni di band, Iwers ha dichiarato:

“Lui supporta sempre gli IN FLAMES. A volte dice qualcosa di cattivo online ma non lo pensa veramente. Talvolta ti capita di arrabbiarti per cinque minuti e lo scrivi online, poi te ne penti ma nel frattempo tutto il mondo lo ha letto”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.