IN FLAMES: Peter Iwers lascia la band

Pubblicato il 29/11/2016

Il bassista Peter Iwers ha lasciato gli IN FLAMES. Ecco il suo messaggio ai fan:

“Cari amici, ho deciso di lasciare gli IN FLAMES per seguire altre strade. Per questo il tour in corso negli Stati Uniti sarà il mio ultimo con la band, quindi se ci sarete, potremo salutarci. Sono stati vent’anni di divertimento e sarò per sempre grato a tutti voi per il supporto che avete dato a me e agli altri ragazzi. Siete voi che avete reso tutto questo possibile. Per me ora è il momento di proseguire con altre avventure sia musicali che non.
Auguro il meglio a Niclas, Anders, Bjorn e Joe.
Jesterheads, spero di vedervi in tour con i miei prossimi progetti.
Seguitemi su Instagram @peteriwers per aggiornamenti.
La forza sia con voi.

Con affetto,
Peter”

A ottobre Iwers aveva dichiarato di aver lanciato una nuova band con l’ex chitarrista degli IN FLAMES, Jesper Strömblad. Al momento non si hanno altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.