INFERNAL POETRY: il titolo del nuovo album

Riceviamo e pubblichiamo:

Si intitolerà PARAPHILIAC il nuovo full length degli INFERNAL POETRY, in procinto di essere mixato presso i Potemkin studios di Civitanova Marche.

Il seguito del folle NERVOUS SYSTEM FAILURE, uscito nel 2009, sarà un nauseante saliscendi ambientato nei più putridi territori della perversione umana.

Nell’attesa di nuovi aggiornamenti la band ricorda il concerto al Blogos di Casalecchio (Bologna) previsto per sabato 18 novembre.

www.infernalpoetry.com
www.facebook.com/infernalpoetry



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: INFERNAL POETRY

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.