INSOMNIUM: aggiornamento sul nuovo album

I finlandesi INSOMNIUM sono in studio per le registrazioni del loro nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per la prima parte del 2014. Questo il commento del chitarrista e cantante Ville Friman:

“Il nuovo materiale è sicuramente più vario rispetto a quanto abbiamo fatto prima. Ad esempio, alcuni pezzi hanno elementi death/black. Ad ogni modo tutto suona molto in stile INSOMNIUM, immagino per via delle nostre tipiche melodie”.

insomnium - band - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: INSOMNIUM

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • 365chaosriddendays

    Interessante, a mio parere con “Ephemeral” hanno dato prova di saper scrivere un pezzo “Melodic Death” memorabile e tra i migliori dell’anno corrente, aspetto con curiosità di ascoltare come risulteranno i brani contaminati dal “Black/Death”.

  • Antonio Cappa

    Curioso anche io, gli ultimi 3 sono 3 bombe.