IRON MAIDEN: la loro birra è un successo

La birra degli IRON MAIDEN è una miniera d’oro. Il birrificio inglese Robinsons che produce la “Trooper” ha infatti dovuto allungare la settimana lavorativa da cinque a sei giorni per far fronte alle numerose richieste arrivate da più di 100 stati. Il lancio sul mercato della ale marchiata IRON MAIDEN è previsto per il 9 maggio e solo nel Regno Unito gli ordini ammontano alla bellezza di 250.000 pinte. Il  birrificio ha dichiarato:

“Non abbiamo speso un penny in pubblicità. Questa è storia nella produzione della birra”.

www.ironmaidenbeer.com

 

 

iron maiden - birra trooper - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: IRON MAIDEN

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Riccardo!

    se è buona la provo, ma che sia degl’iron non me ne frega niente, anzi è un pò triste

  • http://www.facebook.com/matteo.berra.39 Matteo Berra

    Infatti basta mettere il nome “Iron Maiden” per farsi pubblicità, no? ;)

  • http://www.facebook.com/andrea.campigatto Andrea Campigatto

    Le vendite dei cd sn in drastico calo e i tour costano troppo? Nessun problema,bisogna trovare fonti di introito alternative,vedi appunto la birra con i loghi delle band(Motorhead ad esempio).Se è triste nn lo so,io so solo ke usare il cervello x far soldi nn è un crimine.

  • THE_WYLDE_ONE

    è una trooppista? =)

  • Sapry

    Farà cagare! Solo che c’è il nome e la massa abbocca! Come ogni cosa

  • spectral sorrow

    farà cagare di sicuro

  • L’innominato

    il birrificio che la produce sembra sfornare birre di buona se non ottima qualità, staremo a vedere se hanno puntato solo sull’immagine o se hanno dedicato attenzione anche alla qualità

  • stoppanovic

    Fonti di introito alternative? stai scherzando? credi che i Maiden se la passino male? sono già ricchi sfondati. Fonti di introito e basta. Il problema è che se usi il cervello per queste cose, ma le idee musicali latitano da un bel pò di anni………beh, i Maiden sono un’istituzione e non sarà un’operazione commerciale a sminuirli, anche perchè hanno fatto tanto per la nostra musica e forse non bisogna pretendere altro da loro, tuttavia, scelgo di non comprare la loro birra, anche perchè ce ne sono delle ottime in circolazione….

  • http://www.facebook.com/andrea.beltrami.790 Andrea Beltrami

    Non credo che gli iron, accettino di buttar fuori merchandising di bassa qualità sai.. Poi è un birrificio locale..

  • http://www.facebook.com/kikko666 Francesco Kikko Pellegrini

    LOL

  • THE_WYLDE_ONE

    mah se è un successo vorrà dire che la produzione è abbastanza curata.