JOE SATRIANI: torna in Italia nel 2013, ecco le date confermate

Di seguito l’elenco delle date confermate in Italia da JOE SATRIANI. Secondo le ultime notizie, il musicista dovrebbe pubblicare un nuovo album di inediti nel maggio del 2013 per Sony Music oltre a una raccolta dei suoi successi.

26 maggio 2013 – Velvet Rock Club – Rimini
28 maggio 2013 – Palapartenone – Napoli
29 maggio 2013 – Atlantico Live – Roma
30 maggio 2013 – Live Music Club – Trezzo Sull’Adda (MI)
01 giugno 2013 – Gran Teatro Geox – Padova
02 giugno 2013 – Obihall – Firenze



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: JOE SATRIANI

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • john libbro

    chi è? checco zalone?

  • DiscipleOfTheWatch

    No, è solo uno che ha avuto come allievi gente tipo Vai, Skolnick, Hammett e LaLonde ed ha scritto qualche disco della madonna.

  • Brunaccio

    satriani è un figo

  • Pelox

    Allora è Zalone!