KAMELOT: il video di “Falling Like The Fahrenheit”

Di seguito il nuovo video dei KAMELOT per il pezzo “Falling Like The Fahrenheit”. Il video è stato diretto da Ville Lipiainen (NIGHTWISH, HIM, APOCALYPTICA) e registrato durante una data allo 013 di Tilburg, Olanda. Il brano è presente sull’ultimo album, “Silverthorn”, uscito nel 2012 per SPV.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: KAMELOT

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • andrea1311

    Ho sempre considerato i Kamelot sottovalutati come band,hanno avuto un paio di singer di spessore(il presente e Roy Khan),musica densa di atmosfera alternata a momenti più classicamente power(specie ad inizio carriera),artwork bellissimi(contano il giusto lo so ma l’impatto visivo mi è sempre piaciuto),negli ultimi tempi li ho trovati un po più “oscuri” ma mai banali.