KNOWING2FLY: il video di “Burn This Rock”

Riceviamo e pubblichiamo:

I KNOWING2FLY hanno reso disponibile il videoclip di ‘Burn This Rock’, primo singolo tratto dal loro album di debutto ‘Here On My Feet’:

Formatisi nel 2008, i KNOWING2FLY debuttarono l’anno seguente con il loro EP omonimo, costruendosi fin da subito un nutrito seguito grazie ad una formula musicale che unisce sapientemente Heavy Metal e Alternative Rock, facendo leva su una sezione ritmica possente, arrangiamenti elaborati e melodie di immediata presa. L’album di debutto della band, ‘Here On My Feet’, contiene 13 brani che esplorano l’intero spettro emozionale umano: rabbia, meditazione, amore, passione e tutto ciò che vi è in mezzo. ‘Here On My Feet’ sarà disponibile a partire dal 18 febbraio 2014.

Si consiglia di seguire www.bakerteamrecords.com per tutti gli aggiornamenti del caso.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: KNOWING2FLY

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • VecchioBastardo

    Ciula! ma che bravi! spaccano!