KORN: è morto Shane Gibson

Pubblicato il 15/04/2014

Apprendiamo dal suo profilo Facebook che l’ex chitarrista turnista dei KORN e membro fondatore degli STORK, Shane Gibson, è morto all’età di 35 anni.

AGGIORNAMENTO: Gibson è morto per via delle complicanze di una trombosi.

Gli STORK hanno rilasciato il seguente comunicato ufficiale:

“E’ con gran dispiacere che dobbiamo confermare la morte del fondatore degli STORK e chitarrista Shane Paul Gibson alle ore 05:45 del 15 aprile 2014 presso l’ospedale di Birmingham, Alabama, per via delle complicanze di una trombosi. Aveva 35 anni. Shane era uno dei migliori chitarristi che il mondo abbia mai avuto e il suo virtuosismo era eguagliato solo dal suo spirito e dalla sua generosità. Mancherà molto a tutti. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per la famiglia e tutti quelli che gli hanno voluto bene tanto quanto noi”.

 

korn - shane gibson - 2014

13 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.