KORN: stanno scrivendo nuovo materiale per l’undicesimo album in studio

Secondo quanto riportato dal batterista dei KORNRay Luzier, sulla sua personale pagina di Twitter, la band americana sarebbe alle prese con la scrittura di nuovo materiale per l’undicesimo album in studio. Al momento non sono disponibili altri dettagli.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: KORN

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • livinitup

    è da ottobre che stanno scrivendo,si sa da mò

  • Karma Cox

    Beh non è una novità, è da un pò che io sapevo che erano entrati in studio in effetti…chissà che magari partecipi anche Brian alla composizione del nuovo disco…sarebbe un bel colpo..

  • http://www.facebook.com/vincenzocastaldo Vincenzo Castaldo

    no head, no party

  • Karma Fortuns Cox

    Comunque non vedo l’ora