KRISIUN: il video del brano “The Will To Potency”

The Will To Potency” è il brano scelto dai brasiliani KRISIUN per realizzare il nuovo videoclip. La canzone è parte dell’ultimo album in studio pubblicato dalla band, “The Great Execution“, arrivato nei negozi più di un anno fa via Century Media Records.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: KRISIUN

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • dr55

    raga è mi dispiace dirlo ma è questa è MERDA pura, riff terribili sembrano scritti da un tredicenne che ha appena iniziato ad ascoltare death metal. arrangiamenti orrendi, fa schifo tutto, il video compreso.. band carrarmato ma senza NIENTE più da dire. zero totale.