KVELERTAK: in anteprima esclusiva per l’Italia il video di ‘Kvelertak’!

Metalitalia.com in collaborazione con Roadrunner Records è lieta di offrirvi, in anteprima esclusiva per l’Italia, il nuovo video dei KVELERTAK.

Una dichiarazione della band:

“Stian Andersen e Erik Treimann ci hanno raggiunto per un paio di date del nostro recente tour europeo. Sono riusciti a catturare del materiale pazzesco in pochi giorni, e hanno messo insieme questo video con le loro mani, semplicemente fantastico! Le immagini sono tratte dai concerti di Londra, Colonia, Parigi e dall’epico finale ad Oslo”.

Le parole di Stian Andersen (regista)

“Dirigere il mio primo video musicale con uno dei migliori gruppi rock in giro è uno dei picchi della mia carriera e un sogno che si avvera!  Per girare questo video ho viaggiato con la band per l’europa per catturare la vera essenza dei Kvelertak”.

Guardate “Kvelertak“, estratto dal secondo album della band norvegese “Meir“:

click to buy:

http://smarturl.it/meirkvelertak



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: KVELERTAK

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • http://www.facebook.com/people/Niccolò-Cavicchi/1383277544 Niccolò Cavicchi

    Non si vede!

  • sciacallo010

    Carino il video e fantastica la canzone!

  • Disciple of the Watch

    Riff alla AC/DC, assolo alla Thin Lizzy ed immancabile coro da stadio…
    Non potevano confezionarsi un autointitolato migliore!

  • spectral sorrow

    bellissima! Grandi Kveler

  • BlackPearl

    cavolo..è già il terzo video per il nuovo album .. :)