KVELERTAK: meet & greet e biglietti omaggio per Milano e Roma!

I KVELERTAK stanno per pubblicare il loro secondo attesissimo album “Meir“, e in occasione delle prossime date italiane Metalitalia.com, Hellfire Booking e Roadrunner Records mettono in palio:

2 biglietti per il concerto di Roma al Traffic il 21 marzo,
2 biglietti per il concerto di Milano al Live Forum il 22 marzo,
In più 4 fan del gruppo potranno incontrare la band in un Meet & Greet riservato!

kvelertak - poster - 2013
Per informazioni sulla data:
www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking

 

Per i biglietti omaggio  invia una mail entro il 17 marzo a concorsi@metalitalia.com, utilizzando come oggetto “CONTEST KVELERTAK” e indicando:

- nome, cognome, indirizzo.
- email di iscrizione alla newsletter di Metalitalia.com (non sei iscritto? Clicca qui)
- data per la quale vorresti ricevere il biglietto omaggio

Per il Meet & Greet invia una mail entro il 17 marzo a concorsi@metalitalia.com, utilizzando come oggetto “M&G KVELERTAK” e indicando:

- nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare.
- email di iscrizione alla newsletter di Metalitalia.com (non sei iscritto? Clicca qui)

Gli utenti selezionati verranno contattati via mail o telefono.

kvelertak - band - 2013

Ricordiamo le regole usuali:

  • I vincitori verranno contattati via mail e informati circa i dettagli del meet & greet.
  • Controllate le vostre mail il 19 marzo perchè ai vincitori verrà richiesta una conferma in tempi rapidi della partecipazione.
  • I posti disponibili per il meet & greet sono limitati (ed in genere non dipendono da Metalitalia.com), non chiedeteci quindi di includere fidanzati, amici, parenti etc.
  • ATTENZIONE: il premio non comprende l’ingresso al concerto, per partecipare al M&G è necessario essere muniti di regolare biglietto. Se avete vinto il biglietto stampate la mail con cui vi abbiamo comunicato la vittoria e presentatela con un documento di identità valido.
  • Metalitalia.com non è responsabile dell’eventuale annullamento del M&G o di slittamenti indipendenti dalla nostra volontà. SHIT HAPPENS!


Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: KVELERTAK

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • wakana

    Grandi come al solito !

  • Syward77

    sarebbe un bel regalo di compleanno, almeno provarci, ma tra trasloco e attesa di sapere dove lavorare quest’anno non rischio,sarebbe il colmo che poi non riesca ad andarci per altri motivi.

  • BlackPearl

    Grandi ! !