LENTO: nuova data a Lugo (RA)

Riceviamo e pubblichiamo:

Grind On The Road Booking & Promotion e Gold Events sono liete di presentare:

LENTO

+ STUBBORN (HU)

+ Bad More Ending

+ Just A Ride

+ Commissioners

Lughè, Lugo (RA)

Via dell’Industria 23

17 / 11 / 2012

Dopo anni di assenza, tornano in Romagna i Lento, una delle realtà italiane più conosciute in tutto il mondo in ambito metal sperimentale. Costantemente in bilico tra il post rock / metal strumentale più cupo e lo sludge / doom più plumbeo, la band romana s’è sempre fatta riconoscere negli anni come uno dei gruppi di punta della scena “post” nostrana, arrivando a pubblicare dischi anche per un’etichetta di culto come la Denovali. Dopo il clamoroso debutto Earthen e il più recente Icon, che ha confermato le grandi capacità di cui sono in possesso questi ragazzi, è appena uscito Anxiety Despair Languish, il nuovo album che promette di ridefinire i canoni del Lento-sound. Questa sarà sicuramente un’occasione sensazionale per sentire dal vivo i pezzi del nuovo disco, e per perdersi come al solito nei vortici sonici dei Lento…

Per soddisfare i palati più diversi, nella stessa serata suoneranno gli Stubborn, interessante band proveniente dall’Ungheria che fa dell’hardcore senza compromessi la propria ragion d’esistere. Quest’anno sono usciti i due EP Grab The Key e 6041, dei godibilissimi concentrati di potenza hardcore con qualche concessione alle melodie più emozionanti, per un sound a cavallo tra vecchia e nuova scuola: aspettiamo solo di vederli on stage per verificare se confermeranno quanto di buono espresso su disco!

Ad aprire la serata, tre gruppi provenienti dal panorama hardcore e metal ravennate.

L’appunto è al Lughè di Lugo (RA), per un’imperdibile serata buona per tutti i gusti.

Non mancate.

GRINDONTHEROAD
Management • Booking • Promotion
booking@grindontheroad.com
www.grindontheroad.com



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: LENTO

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.