MACBETH: “Neo-Gothic Propaganda” a febbraio

Riceviamo e pubblichiamo:

I MACBETH sono tornati!
La Gothic Metal band milanese da finalmente alle stampe il nuovissimo album “Neo-Gothic Propaganda” in uscita su Dragonheart Records/Audioglobe il 24 Febbraio 2014.

Il nuovo album è composto da dieci nuove songs e si dimostra da subito come il più vario e completo mai realizzato dal gruppo. Sebbene il nuovo sound risulti più aggressivo che mai, Neo-Gothic Propaganda, vi porterà alle radici dello stile musicale della band. I fans dei vecchi lavori lo ameranno e i nuovi fans vi troveranno qualcosa di speciale e nuovo ed una produzione fresca e potente.
Il nuovo sound combina infatti una vasta gamma di influenze dal Symphonic Metal classico al Death Metal scandinavo con molteplici sfaccettature dal gusto contemporaneo ed è Heavy, dinamico e molto melodico. L’interpretazione sognante della vocalist Morena e l’energica ed eclettica voce di Andreas guidano le ritmiche serrate di Max, Sem e Fabrizio creando nuove perle marchiate MACBETH.

“Neo-Gothic Propaganda” è un manifesto, un movimento, è la colonna sonora della decadenza contemporanea”.

macbeth - band - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MACBETH

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • cazzu

    Ma quali fans???? Ma esiste ancora sta band di merda??!!! Qui l’unica cosa buona che c’è sarebbe quella di riuscire a scoparsi la cantante e basta!! Farle delle intense infiltrazioni di cazzo pure nell’ano!!!!

  • Gregorio Sello

    cavolo, sei proprio un signore……

  • Gregorio Sello

    cavolo, sei proprio un signore………

  • hersde

    CHE BAND DI MERDA!! Non pensa che esistessero ancora!