MACHETE FEST 2013: i gruppi di quest’anno

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Associazione Machete, in collaborazione con la Pro Loco di Cosseria presenta:

MACHETE FEST 2013 – Paul di’Anno e Blaze Bayley + Destrage: la bill completa del festival

Dopo un lungo lavoro di ascolto e selezione delle numerose band che si sono candidate per suonare al Machete Fest 2013, possiamo finalmente pubblicare la scaletta definitiva del festival, che si terrà il 19 e 20 luglio a Cosseria (SV) con ingresso gratuito e che vedrà la partecipazione degli ex Iron Maiden BLAZE BAYLEY e PAUL DI’ANNO, accompagnati dai Children of the Damned.

Ne approfittiamo per ringraziare tutti i gruppi che ci hanno contattato e a cui purtroppo non è stato possibile dare spazio per questa edizione.

Il Machete Fest è inoltre orgoglioso di annunciare i DESTRAGE come gruppo headliner della prima serata del festival. La band milanese sarà impegnata la prossima estate in un tour di supporto al nuovo album, che toccherà per la prima volta anche la Liguria.

Scaletta completa:

Venerdì 19 luglio

DESTRAGE
Chupacabras (IM)
Crawler (CR)
Redwest (MI)
Ready to Rock (CN)
Perceverance (SV)
Hydra (GE)

Sabato 20 luglio

PAUL DI’ANNO e BLAZE BAYLEY + Children of the Damned
Dustineyes (VA)
Southern Drinkstruction (RM)
Dead Man’s Miracle (CN)
Threnodial (SV)
Betrayers (GE)

Destrage – video teaser

Machete Fest
19-20 luglio 2013, Cosseria (SV)
INGRESSO GRATUITO

info@machetefest.com

www.machetefest.com

www.facebook.com/machetefestofficial

www.twitter.com/machetefest

Flyer machete fest maggio FB



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: BLAZE, BLAZE BAYLEY, DESTRAGE, IRON MAIDEN

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.