MACHINE HEAD: Robb Flynn in versione acustica

Di seguito alcuni video ripresi il 21 gennaio a Hollywood durante lo show acustico tenuto da Robb Flynn (MACHINE HEAD). Questa la setlist proposta:

01. Die Young (BLACK SABBATH cover)
02. Now I Lay Thee Down
03. Sunshine (ALICE IN CHAINS cover)
04. Descend The Shades Of Night
05. Aerials (SYSTEM OF A DOWN cover)
06. The Burning Red
07. Everlong (FOO FIGHTERS cover)
08. Davidian
09. Darkness Within (acoustic)



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MACHINE HEAD

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • nensha78

    giovedì lo vedo a san diego <3

  • MirkoMetal

    bastardo! XD digli di fare un tour europeo acustico che lo portiamo in italia! ;)

  • Karma Fortuns Cox

    beato te man, poi vedo che coverizza Foo Fighters ed Alice In Chains e già li immagino, siano brividi.:) !! Io son già felice di beccarmi i Korn :)

  • fabiostarchild

    Flynn acustico?…..bah, non apprezzo proprio la strada intrapresa dalla band…comunque de gustibus..

  • nensha78

    mi spiace ragazzi, non voglio fare il bastardo ma davvero non potete capire cos’è stato. essere a un metro da lui….in aggiunta a quella scaletta, a san diego ha fatto anche wish you were here. foto post concerto. sono un bimbo felice.