MALANOCTEM: ospite Porz dei MALNATT

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo Augur Svafnir dei DRAUGR e John Goldfinch, cantante de L’IMPERO DELLE OMBRE, anche Porz, cantante e membro fondatore dei MALNATT, storico gruppo “Pop Black Metal” Bolognese, ha deciso di partecipare alla realizzazione dell’EP della Band Abruzzese MALANOCTEM, intitolato “Dall’Adriatico All’Aldilà”, in uscita a Dicembre.
Porz duetterà a morte nel brano “Abissi di Lacrime”. E con questo si chiude il ciclo delle collaborazioni, il CD è finalmente alle porte!

Questo il commento della band: “Siamo fieri ed orgogliosi di poter ospitare sulla nostra prima produzione, Artisti italiani di elevata caratura, che hanno messo a disposizione il loro tempo ed impegno in maniera TOTALMENTE GRATUITA E PASSIONALE. Si dice spesso che le band italiane non siano unite e non collaborino fra loro, nel nostro piccolo abbiamo dimostrato che questo non è vero!”

Questa la tracklist aggiornata:

1) Solima [con John Goldfinch de L’IMPERO DELLE OMBRE]
2) Abissi Di Lacrime [con Porz dei MALNATT]
3) Vitrei Presagi (Acustica)
4) Alle Porte di Rigel
5) Dalle Gelide Acque [con Augur Svafnir dei DRAUGR]

Dalle gelide acque, agli immutati crinali, dal Sangro al Morron Del Diavolo, dall’Adriatico All’Aldilà…

www.malnatt.org/
http://www.facebook.com/malnattbologna
www.myspace.com/malnatt

Disponibili dei Sample Demo di “Solima” e “Alle Porte di Rigel” a questi indirizzi:

http://www.myspace.com/malanoctem
http://www.facebook.com/pages/Malanoctem/138501079557035?ref=ts
http://www.reverbnation.com/malanoctem
http://twitter.com/#!/Malanoctem



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MALANOCTEM, MALNÀTT

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.