MALNATT: al lavoro sul nuovo album

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo 3 anni di silenzio discografico Malnatt è al lavoro sul materiale per un nuovo album ancora senza titolo ed etichetta.
La line-up è completamente rinnovata ma la musica sarà sempre il solito riciclaggio di riff già sentiti mille volte. Questa volta faremo particolare attenzione a improvvisare gli arrangiamenti e anche in fase di missaggio metteremo i primi suoni che capiteranno, giusto per risparmiare soldi, che in questi anni ne abbiamo già spesi abbastanza.
Non siamo per niente impazienti di entrare in studio e probabilmente il prossimo sarà l’album meno violento, meno tecnico e meno ispirato di sempre.

www.malnatt.org
www.myspace.com/malnatt
www.twitter.com/malnattbologna
www.facebook.com/porzporcodivo
www.facebook.com/malnattbologna 



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MALNÀTT

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • mattcob89

    assolutamente geniali!

  • 666blackster

    grandi!!!!

  • malanoctem

    Helios Vutta Sempre!!!

  • TheBigGloom

    Porz, sposami, fammi tuo. Anche con rito celtico se vuoi.