MALNATT: audizioni per un nuovo bassista

Riceviamo e pubblichiamo:

Distrutto dalla troppa attività sessuale con le groupies, il bassista Gumira lascia la band per prendersi un momento di riposo e rigenerarsi. Nelle prossime settimane inizieremo quindi le audizioni per sostituirlo sia nell’attività live sia per registrare un disco a fine anno.

Sono richieste: velocità di apprendimento, strumentazione propria, indipendenza economica.
Verranno preferiti: musicisti maschi, automuniti, residenti in zona e con poche corde.

Le prove si fanno la domenica pomeriggio/sera. Scrivere a info@malnatt.org per avere gli mp3 da preparare per l’audizione. 



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MALNÀTT

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • metallik

    “Distrutto dalla troppa attività sessuale con le groupies”
    ahahahah ma che vada a cagare XD

  • Rorix

    Che grandi i Malnatt, al Rock hard a Bologna m’hanno fatto piegare XD

  • Matrock

    spero risolvano entro giugno che suonano qui vicino, non vorrei vedere la data annullata

  • EzioTrapezio

    idoli!!!