MALNATT: release party a Bologna

Riceviamo e pubblichiamo:

Segnatevelo sull’agenda perché si tratta di una data epocale: Venerdì 7 dicembre 2012, alle ore 22,  presso il Caos Rock Club di Bologna, si svolgerà il release party di ‘Principia Discordia’, il nuovo album di Malnàtt, in uscita il 3 dicembre 2012 su Bakerteam Records.
Per la prima (e ultima) volta verrà suonato e spiegato traccia per traccia e sarà in vendita ad un prezzo speciale insieme alla nuova T-shirt.
Per maggiori informazioni: www.facebook.com/CaosBologna



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MALNÀTT

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.