MASTODON: Troy Sanders e Brent Hinds pronti a lanciare un nuovo progetto?

Pubblicato il 11/01/2017

Nel corso di una recente intervista a Loudwire, è stato chiesto al bassista dei MASTODON Troy Sanders quale sia secondo lui la band più strana di tutti i tempi. Di seguito la sua risposta:

“Può sembrare un imbroglio, ma la cosa più assurda che ho sentito era un progetto in cui ero coinvolto. Io e Brent Hinds (chitarra e voce dei MASTODON) abbiamo avuto per breve tempo una band che sto cercando di far ripartire ed è la cosa più strana di cui abbia mai fatto parte, ma era molto, molto interessante…i TURD FACTORY. La cosa ha avuto vita breve, ma è stata molto divertente. Abbiamo una release in uscita, posso dirlo. Uscirà a fine 2017.”

 

 

La pubblicazione, sulla quale Sanders non ha aggiunto molto, potrebbe essere curata da Black Dune Records, che ha recentemente rilasciato l’EP e l’album di debutto del supergruppo GONE IS GONE, in cui il bassista è coinvolto.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.