MAYHEM: ascolta la nuova “Throne of Time”

“Throne of Time”, una nuova canzone dei MAYHEM, è disponibile in streaming su Stereogum.com

Il nuovo album “Esoteric Warfare” è in pubblicazione il 10 giugno su Season Of Mist.

mayhem - Esoteric Warfare - 2014



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MAYHEM

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • franz

    non me piacciono tutti sti stop’n go. Sti riff m hanno rotto le palle. So diventati na rottura de coioni

  • Simone Picciau

    News dopo news ci stiamo sentendo tutto l’album :P …
    La mia impressione finora è assolutamente positiva, credo che potrebbe figurare tra gli Hot albums… Inoltre mi piace molto l’intro di questo pezzo e la prova vocale di Attila sempre impeccabile e unica… Non somiglia a nessuno, davvero. Eccezionale.

  • Phil

    Non l’ho ascoltato per mancanza di casse qui in ufficio ma GDOW era tutto stop’n'go, solo per dirti che non è la prima volta che adottano questo “criterio”

  • Sick1986

    sarà un disco della Madonna me lo sento