MEGADETH: al Megadeth Boot Camp ci sarà anche una messa tenuta da David Ellefson

Pubblicato il 05/01/2017

Durante il Megadeth Boot Camp, lussuoso soggiorno aperto ai fan nella tenuta californiana di Dave Mustaine dal 10 al 12 marzo 2017 di cui vi abbiamo dato i dettagli in precedenza, ci sarà spazio anche per la meditazione e per una messa tenuta dal bassista David Ellefson. Ecco cosa ha dichiarato Mustaine alla radio americana Q104.3:

“Si terrà nella mia tenuta in California. Io ora vivo nel Tennessee ma ho ancora la mia casa in California. Ha una vigna, un fiume, una fattoria con querce di duecento anni, tutto molto ben curato. Inviteremo i fan e quando arriveranno la prima sera, li conosceremo e poi faremo una cena con degustazione di vini. Il giorno successivo sarà tutto dedicato alle clinic: come suonare chitarra, basso, batteria, come scrivere testi… Poi ci sarà il mastro birraio della Unibroue e un altro paio di ospiti. Ci sarà il produttore che ha lavorato con me all’ultimo album. Faremo delle registrazioni nel mio studio e avremo anche la traccia originale di ‘Symphony Of Destruction‘. Chiunque lo vorrà, potrà cantare i testi originali del pezzo e avere la propria versione da portare a casa. Sarà una cosa a parte, non inclusa nei pacchetti. Quella sera poi ceneremo e berremo birra. Il Sabato mattina, David Ellefson, che per venticinque anni è coinvolto in un programma di recupero da dipendenze, terrà un corso di meditazione. La Domenica, dal momento che è anche pastore e qualcuno avrà da ridire, terrà anche una breve messa laica. Poi faremo altre clinic e cose del genere. Sempre la Domenica, prima di andare via, tenteremo di suonare ‘Symphony Of Destruction‘ con tutti e duecento gli invitati assieme, con questa armata di duecento chitarre acustiche”.

Artista: Megadeth | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

66 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.