MEGADETH: Dave Mustaine incontra i figli di un suo fan vittima di un incidente

A dare la notizia è lo stesso Jeff Waters, chitarra degli ANNIHILATOR, tramite la sua pagina facebook ufficiale. Stando a quanto riportato dal chitarrista, Dave Mustaine ha incontrato i figli di un suo fan, tragicamente scomparso in un incidente stradale proprio mentre si stava recando per prendere i biglietti per un concerto dei MEGADETH che avrebbe dovuto vedere con i figli. Jeff Waters ha informato Dave dell’accaduto e lui si è offerto di passare del tempo con i ragazzini nel backstage.

Usando le parole di Jeff:

Dave è un bravo ragazzo. Gli ha regalato un sorriso, nonostante la perdita del padre. Ha regalato loro un momento che non scorderanno mai.”



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MEGADETH

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Pat Hellion

    E bravo il buon Dave…

  • Bastian Contrario

    “E la morale di questa storia e’ che la merda non è così brutta come la si dipinge” (Cit.)

  • spauracchio

    cazzo mi sembra don mazzi

  • Raven

    gran gesto da parte di Dave!

  • kijuer

    L’allegra aiuola dell’amore…

  • Bastian Contrario

    hai vinto!