METAL CAMP SICILY 2014: date e location

Riceviamo e pubblichiamo:

Si riparte da dove abbiamo iniziato. La terza edizione si svolgerà nei giorni 12,13,14 agosto 2014 presso la rinnovata struttura Torre degli Iblei sita nelle colline siracusane alle porte di Palazzolo Acreide. La Torre degli Iblei è dotata di due piscine, una semi-olimpionica e una per i bambini. Entrambe sono datate di ampi solarium, in quella per i più piccoli è presente anche un ampia zona ombreggiata dagli alberi, ed è adicacente ad un piccolo spazio giochi. Le piscine sono a pochi passi dalla zona bar, dove potrete rinfrescarvi. A bordo piscina, nelle ore fresche, si organizzano aperitivi e attività diverse. Un’immensa area per campeggiare. Un folto bosco di pini come tetto, e un morbido prato come base. L’area camping è dotata di tutti i comfort per un campeggio senza problemi. Le piazzole sono predisposte con punti luce, e sono a pochi metri dai servizi igenici, dotati di docce, wc, e lavanderia. Anche l’area dedicata ai camper è confortevole, i camperisti potranno sostare con i loro mezzi e trovare a loro disposizione il punto luce, e gli scarichi.
L’area camping è immersa nel bosco, con diversi punti attrezzati per rilassarsi: tavoli e sedute in legno, zona braciere e tutto lo spazio necessario per mangiare e divertirsi in tranquillità. Per chi desidera alloggiare comodamente potrà usufruire di comodi bungalow, veri e propri mini appartamenti, che possono accogliere fino a sei persone. Dotati di un luminoso soggiorno con sala da pranzo, e cucina attrezzata. Ha un bagno d’uso esclusivo agli ospiti, e due stanze.L’ideale per chi vuol trascorrere una vacanza immersi nella natura, ma con i comfort, e la privacy, di un appartamento indipendente. L’area concerti sarà attrezzata con vari Stands dalla gastronomia locale al merchandise. Oltre a gruppi musicali di livello internazionale ( a giorni i primi annunci), ci saranno una serie di intrattenimenti (Tornei di calcetto, Pallavolo, Esposizioni varie etc) per allietare il Vs. soggiorno durante i tre giorni del festival.
Tanti i partner prestigiosi che ci stanno affiancando (Radio Musmea, MetalItalia.com, SpazioRock, Heavy-Metal, Metal.it, Suoni Distorti Magazine, ESP Chitarre, Backline, Jad&Freer, Mondocaneventi, Acciaierie Sonore Metal Sound e altri si aggiungeranno in corso d’opera) per rendere ancora più prestigioso il festival.
Non Vi rimane che restare sintonizzati sulle pagine web ufficiali del festival per tutte le novità che da qui a breve verranno ufficializzate.

Per ulteriori informazioni sulla location:
www.latorredegliiblei.it
Fanpage :: www.facebook.com/MetalCampSicily
Gruppo Facebook :: www.facebook.com/groups/417593081592103/
Sito web www.metalcampsicily.it
Email : info@metalcampsicily.it

metalcamp sicily 2014 - campeggio  metalcamp sicily 2014 - piscina

metalcamp sicily 2014 - prima locandina


I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • ThunderKiss91

    Ah che cosa carina. Se ci sono belle band, non ci penso 2 volte a farci un salto.

  • Pino

    dirottate il concerto degli iron maiden al metal camp sicily visto che al nord si lamentano dei soliti concerti! almeno finalmente li avrò a quattro passi da casa mia ,,/

  • http://www.stuz.it Stuz

    Cristo, che locandina invitante…

  • Riccardo!

    complimenti vivissimi all’organizzazione! ora vediamo le band, se mi garbano non ci penso 2 volte a fiondarmi in sicilia

  • spillometal

    il tutto molto invitante!bravi veramente!!!

  • Francesco Zampaglione

    Io sono di Reggio Cal. Ne ho macinati di km in vita mia per i concerti……………