METALLICA: inno nazionale alla partita dei Giants

Direttamente dal sito dei San Francisco Giants ecco Kirk Hammet e James Hetfield, metà dei METALLICA, eseguire l’inno nazionale americano ”Star-Spangled Banner” prima della partita che ha visto fronteggiarsi Giants e Dodgers, il 3 maggio 2013:




metallica - dodgers game - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: METALLICA

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • http://www.facebook.com/matteo.berra.39 Matteo Berra

    Bella!

  • THE_WYLDE_ONE

    credevo facessero l’inno della squadra, tipo i pantera coi dallas stars di hockey. sarebbe stato più interessante

  • Enrico D’ortenzio

    che mammocci… ahahahaah … possono ridursi giusto a far questo i metallica ormai

  • sciacallo010

    Molto ben fatto!

  • DavidGilmour

    ma voi troll non vi stancate mai?

  • diableria_

    Mi sono bagnato le mutandine.

  • OscarG

    Si ma.. chemmerda!

  • Enrico D’ortenzio

    Mamma mia rega… Ma quale troll…? Vedete troll dappertutto se qualcuno tocca i vostri miti… Ti informo che anche Io adoro i Metallica fino ad un certo punto, ma penso che ad un certo punto si sono smerdati e che ormai possono solo farr queste cose, fatte male, e a fare proclami su un ipotetico album con addirittura ritorno al passato ma che poi o non uscirà o sarà un flop come gli ultimi album dalla metà dei ’90.
    a xke, cosa hanno fatto di buono i Metallica da fine anni 90 in poi … ????
    Secondo me possono giusto fare questo, altro non sono in grado di fare !!!!
    Se per te sono un troll allora sono un troll.
    A me hanno fatto ride, non sono il fan che dice sempre “che miti” e batte sempre le mano come una foca per queste cavolate e nonostante la pietà e la misericordia che tra spirano queste manifestazioni di anticipata pensione
    Andassero in pensione.

  • DavidGilmour

    Guarda che io non sono affatto un fan sfegatato dei Metallica, frega un cazzo di quello che fanno o dei loro fantomatici futuri dischi, quello che non mi spiego è, perchè continuare a dire sempre le solite stronzate ad ogni fottuta news di questa band? Non siete stanchi? Sono piu di 20 anni che si sono smerdati la carriera ormai per altri motivi, non certo per un inno nazionale suonato ad un evento sportivo, visto che in molti artisti (anche metal) lo fanno, vedi Tyler, Barlow, Belladonna o chi altro.. chi meglio o chi peggio, ma se lo fanno loro sono dei pagliacci giusto? Il concetto è questo mi pare.

    Poi ”Secondo me possono giusto fare questo, altro non sono in grado di fare !!!!” Mi sembra che i concerti siano ancora in grado di farli e anche bene.. Se il problema è che fanno dischi di merda da 20 anni allora andate a spulciare le recensioni dei dischi dal 91 ad oggi e sfogatevi li…

  • Enrico D’ortenzio

    io ho solo commentato una cosa che mi ha fatto ridere, se come dici tu è inutile commentare queste cose, allora non le commentare e tantomeno evita di dire alla gente che sono dei Troll, ognuno fa come gli pare.
    Anche perché il troll è uno che si intromette e cerca di far incazzare la gente come hai fatto tu con il tuo commento. Punto.

  • DavidGilmour

    Ma c’era bisogno di modificare il tuo post precedente con altre 30 frasi? E poi ti incazzi così perchè ti danno del troll? E se ti dicevo qualcosa di piu pesante che facevi mi venivi a cercare? mah…

  • Enrico D’ortenzio

    evidentemente sentivo di dover dire delle cose.

    Detto questo, non mi va di litigare e neanche ti vengo a cercare. Quindi chiuderei qui il discorso.

    Tranquillo non sono incazzato, solo un po infastidito.
    Peace

  • DavidGilmour

    Peace

  • http://www.facebook.com/maurizio.perri.33 Maurizio Perri

    i metallica ormai sono diventati 4 clown,non si capisce che cazzo fanno boh,poi hetfield con quella pettinatura alla bimbominchia,odio ste leggende che poi sembrano tt giovani non so come spiegarlo

  • TiziMetal

    Erezione!!!!Sempre e comunque grandissimi!!!nonostante le montagne di critiche!!!! m/

  • daniele

    possono ridursi a suonare davanti a centinaia di migliaia di fans?? … be sono 30 anni che lo fanno, magari i primi anni li seguivano in pochi!

  • Enrico D’ortenzio

    Quoto

  • Enrico D’ortenzio

    Si vabbé… Lo fanno pure gli Iron Maiden ma semplicemente perché si chiamano Iron Maiden… Non perché scrivono album spettacolari.. Fanno caga ultimamente e la gente a vede stile gruppi ci va per sentire gli encore dal vivo…
    Tra l altro quelli stavano la per una partita…
    Ci poteva stare pure Beyoncé a canta l inno americano.. Quelli erano li per la partita … è una cosa che fanno sempre gli americani… L altra volta ci so stati i metallica la prox ci starà Albano…
    Che significa???

  • daniele

    sai, sono quasi 20 anni che leggo o sento critiche non positive nei confronti dei metallica, … venivano criticati anche negli anni 80 (a 15 anni leggevo vecchie riviste metal, hm etc, e c’era chi li criticava hehehe) in quanto troppo violenti per il metal classico (una rivista a master of puppets addirittura diede un voto basso ;) ), negli anni 90 (periodo in cui ho cominciato a sentirli io) venivano criticati perchè troppo mosci (con il black album), poi criticati nella seconda metà degli anni 90 perchè avevano abbandonato il thrash metal … load e reload sono moscietti per i miei gusti, però qualche bella canzone c’è, avessero composto quei dischi gruppi hard rock classici avrebbero avuto sicuramente più successo, dai metallica però ci si aspetta roba diversa … (st.anger è l’unico aborto musicale per quanto mi riguarda, death magnetic mi piace) … ora addirittura vengono criticati perchè troppo vecchi (james e company non possono permettersi nemmeno di invecchiare :) ) … io so che sono cresciuto con i loro dischi (maiden inclusi), e leggere ancora critiche non positive nei loro confronti mi fa ricordare ancora che sono una delle formazioni musicali più importanti di sempre!!

  • Enrico D’ortenzio

    sono d’accordo con te…. io critico gli ultimi album … ma per me sono stati un grande gruppo negli anni 80 e fino alla prima metà dei 90.. come lo sono stati i maiden… io non metto in dubbio la loro grandezza, anzi… ma da loro fan queste cose proprio non le sopporto… non sopporto che un gruppo cosi grande debba smerdarsi e comportarsi da 4 bimbiminkia…

    cioè, ste cose lasciale fa a justin bieber o a beyoncè …

    rimango perplesso quando vedo ste cose..

    questi grandi gruppi che vendono la loro originalità e la demoliscono …

    se fossero piu coraggiosi se ne fregherebbero delle case discografiche , dell opinione pubblica e di tutto il resto e farebbero quello che tutti aspettiamo…

    un ritorno al passato rivisto in chiave moderna…
    e siccome sembra che non invecchino… ;-) avrebbero tutte le forze anche per fare un gande tour per un grande rilancio…
    i metallica se volessero lo potrebbero fare…
    ma ultimamente tra bootleg rimasterizzati e inediti o cose cosi… sembra che gli interessi piu vendere piuttosto che essere metallica

    i metallica come i maiden hanno perso originalità a favore delle vendite…

    no no.. nessuno mette in dubbio la loro grandezza… se ci fosse un concerto domani ci andrei sicuro! … ma ci andrei comunque per i classici… non per gli ultimi album…

  • daniele

    bo, io vedere dei 50 enni ancora super attivi come i metallica mi fa ben sperare per i miei decenni successivi (ho sforato i 30 quest’anno), tanti anni fa me la prendevo pure io con loro quando li vedevo ospiti su MTV, riviste estranee al metal, etc, ora ho abbandonato queste arrabbiature hehehe, sarà l’età… se a te le nuove cose pubblicate da loro non piacciono continua a sentire i loro vecchi dischi (almeno vai sul sicuro), death magnetic te lo consiglio comunque, lo trovo abbastanza metal ;) …parola di vecchio fan di …and justice for all, ride the lightning etc ;)

  • Black Mark

    uao che toro che sei!Indomabile!Le solite frasi fatte che leggo da 20 anni riguardo ai Four Horsemen!Dai un po di originalità,,,,

  • Enrico Cid

    Si, lo dicono pure le mie ultime analisi del sangue che sono un toro! :-)
    Peace

  • Black Mark

    the wrath bull ahaha