METALLICA: James Hetfield rivela il suo brano preferito di “Hardwired…To Self-Destruct“

Pubblicato il 20/12/2016

James Hetfield frontman dei METALLICA ha di recente rilasciato un’intervista a Deezer in cui parla del nuovo album, “Hardwired…To Self-Destruct“, uscito il 18 novembre.

Hetfield rivela che, nonostante il tempo impiegato, questo album è stato probabilmente quello più facile da realizzare, grazie a un processo semplice, in cui si sentivano perfettamente a proprio agio e all’assenza di scadenze determnate.
Inoltre, rivela che “Dream No More” è uno dei suoi brani preferiti del disco, che definisce: “heavy e scary”.

L’intera intervista è visibile al link qui di seguito e per alcuni browser sono disponibili i sottotitoli in italiano.

metallica-band-2016

26 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.