MOMENTUM: scarica il nuovo album

I MOMENTUM hanno reso disponibile in download gratuito il loro nuovo lavoro “Herbivore” a questo indirizzo. Il disco verrà ufficialmente stampato in vinile, CD e cassetta nel 2013.

I testi di “Herbivore” sono disponibili su momentumband.wordpress.com.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MOMENTUM

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • ieoooh

    bomba. tra l’altro vorrei sottolineare come tutte le uscite targate alex cf & co siano sempre caratterizzate da testi di spessore e concept grafici mai banali.
    qualità e quantità