MORBID ANGEL: il batterista Scott Fuller (ANNIHILATED) sul nuovo album

Pubblicato il 09/01/2017

I MORBID ANGEL hanno annunciato di aver ingaggiato Scott Fuller (ANNIHILATED), che suonerà la batteria nel prossimo album della band.

Il disco è attualmente in faso di registrazione presso lo studio Mana Recording in Florida, con il produttore ed ex MORBID ANGEL Erik Rutan. La pubblicazione è prevista per la metà del 2017 su UDR Music.

Trey Azagthoth, chitarrista della band, ha rilasciato la seguente dichiarazione tramite Facebook:

“Le parti di batteria per il nuovo disco sono state completate e presto inizieremo con le chitarre, la voce e il basso. È stato fantastico lavorare con Erik Rutan e il Mana Studios.
Abbiamo una collezione di nuovi materiali veramente figa. Ci sono anche tanti piani per un nuovo tour per quest’anno e quindi speriamo di vedervi presto”

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.