MORBID ANGEL: la madre del chitarrista Trey Azagthoth contro David Vincent

Pubblicato il 22/12/2016

Janell Emmanuel, ovvero la madre di Trey Azagthoth, chitarrista dei MORBID ANGEL, ha pubblicamente criticato, in un lungo post su Facebook, l’ex frontman della band, David Vincent, per aver unito le forze con altri musicisti, incluso l’ex batterista Tim Yeung, suonando alcuni classici dei MORBID ANGEL con il progetto denominato I AM MORBID.

La nuova band, che include anche i chitarristi Bill Hudson (CIRCLE II CIRCLE, TRANS-SIBERIAN ORCHESTRA) e Ira Black (METAL CHURCH, LIZZY BORDEN), suonerà brani dagli album dei MORBID ANGELAltars Of Madness” (1989), “Blessed Are The Sick” (1991), “Covenant” (1993) e “Domination” (1995). Due show sono già in programma a marzo in Brasile e altri show verranno annunciati presto.

Il post della mamma di Azagthoth è comparso proprio sulla pagina dell’evento di San Paolo del Brasile.

David, che stai combinando? Vedo che stai ancora sfruttando la fama di Trey..Buona fortuna se pensi di riuscire a farcela usando non solo la musica dei MORBID ANGEL (stai attento a non suonare nulla che appartiene totalmente a Trey, in quel caso devi pagare per ogni singola canzone utilizzata), ma anche il logo (che appartiene a Trey), che è uguale a quello usato prima, di cui tu hai solo cambiato il colore. Metti insieme la tua band e lascia fuori i MORBID ANGEL, è troppo da chiedere?”

Poi ha aggiunto:

“Mio figlio non sa nulla di tutto ciò e non perderebbe tempo a postare su questa pagina. Trey ha tenuto la band insieme per 26 anni e per 10 di questi David è stato via impegnato con la moglie. In quel periodo non ha usato MORBID o ANGEL o qualsiasi altra cosa che appartenesse a Trey e la band è andata avanti e andrà avanti senza David. Ora voi crederete che questa è la guerra dei MORBID. La mia domanda è, fin da principio, perché David pensa che lui abbia il diritto di andare avanti con i MORBID ANGEL se non fa più parte del gruppo?

 

morbid-angel-trey-azagthoth-madre-sfogo-facebook-2016morbid-angel-trey-azagthoth-mamma-facebook-2016

 

 

morbid-angel-trey-azagthoth-david-vincent

19 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.