MORBID ANGEL: Steve Tucker, “Stiamo programmando il ritorno in studio”

Pubblicato il 29/06/2016

I MORBID ANGEL starebbero organizzando il loro rientro in studio per registrare un nuovo album. La fonte è Steve Tucker, che nel corso di un’intervista a Metal Messiah Radio ha dichiarato:

“Per ora, quello che stiamo facendo coi MORBID è soprattutto programmare. Per ora, è tutto un fare programmi. Stiamo mettendo inseme le cose per fare un nuovo album dei MORBID ANGEL – piazzando le date per iniziare questo processo.”

Nel corso di un’intervista precedente, poco dopo il suo rientro nella band, Tucker aveva fatto intendere cosa lui e Trey Azagthoth avessero in mente per il prossimo lavoro:

Quando ho ricevuto quella telefonata di Trey, quando mi ha chiamato per chiedermi di tornare, mi ha detto: ‘Hey, voglio che la band sia death metal. Voglio che sia brutale. Voglio che sia underground. Voglio fare quello che facevamo, perché mi piace ed è quello che voglio’. Mi ha chiesto: ‘Piacerebbe anche a te?’ e ho risposto: ‘Sì, penso di sì’.”

Ad oggi, i musicisti che prenderanno il posto del batterista Tim Yeung e del chitarrista Destructhor non sono ancora stati annunciati.

 

steve tucker - morbid angel

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.