MOTLEY CRUE: Mick Mars colpito da un fan

Il chitarrista dei MOTLEY CRUE, Mick Mars, è stato buttato a terra da un fan durante lo show del 4 maggio a Estevan, Canada. Il ragazzo è saltato sul palco e ha investito l’artista prima di venire bloccato dalla sicurezza. Lo show è stato interrotto e poi è ripreso senza apparenti conseguenze fisiche per Mick Mars, la cui salute è notoriamente precaria a causa della spondilite anchilosante che da anni gli impone forti limitazioni nei movimenti. Di seguito un video dell’accaduto.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MOTLEY CRUE

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • angus81

    poi diamo degli assassini a degli artisti che magari li spingono giù dal palco,peccato che certa gente sul palco non ci dovrebbe salire e se stesse al suo posto, certe tragedie magari si sarebberò evitate

  • Syward77

    dove era la security?

  • mcbrain85

    [Randy Blithe]: “Mick, hai molto da imparare”

  • DavidGilmour

    Quanto mi stanno sulle palle ste cose, già quello è messo male di suo.. certa gente andrebbe presa a bastonate!

  • TheProofmark

    Quotissimo.

  • dr.feelgood

    povero Mick, già sta in piedi per miracolo!