MÖTLEY CRÜE: Vince Neil operato d’urgenza

Pubblicato il 11/03/2013

Il frontman dei MÖTLEY CRÜE Vince Neil ha avvertito un forte dolore interno durante uno show, evento che ha costretto il gruppo ad abbreviare il concerto di Sidney. L’artista è stato ricoverato in ospedale a Sidney dove è stato operato d’urgenza per rimuovere i calcoli renali.  L’operazione è andata bene.

Il bassista Nikki Sixx ha spiegato via Facebook: “Come avrete saputo abbiamo dovuto tagliare il nostro show di quattro canzoni visto che Vince si è sentito male sul palco. Si era già sentito male prima di iniziare e il promoter gli aveva anche consigliato di rimandare lo show ma lui ha voluto esibirsi per i fan“.

Neil ha poi comunicato quanto segue subito dopo l’operazione: “Sono appena uscito dalla sala operatoria, dormirò in ospedale anche questa notte. Vi ringrazio per le vostre belle parole e per le vostre preghiere. I dottori dicono che potrei essere già sul palco di Brisbane domani. Grazie ai miei compagni e alla crew per il supporto!“.

motley crue vince neil surgery

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.