MR. BIG: il batterista per il tour

I MR. BIG hanno annunciato il batterista che sostituirà Pat Torpey per il prossimo tour per il nuovo album “…The Stories We Could Tell”. Si tratta di Matt Starr, attualmente anche batterista di Ace Frehley (ex-KISS).

A Torpey è stato diagnosticato il morbo di Parkinson e attualmente è sotto cure mediche.

La data italiana del tour è prevista per il 21 ottobre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda.

matt starr - 2014



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MR. BIG

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Alberto Biffi

    Ora…battute a parte…SERIAMENTE, ci avrei visto bene Portnoy, di sicuro molto + azzeccato qui che con gli AV7FLD%&$$(=”’ (ma come cazzo è sto acronimo che non me lo ricordo mai!!!). Già con The Winery Dogs fa qualcosa di molto simile e l’alchimia con Sheehan non manca (oltre che cantare discretamente bene, cosa indispensabile nei Mr Big). Vabbè…

  • Simone Radici

    Gli donano quei baffetti

  • Navarrosh

    forse non lo hanno scelto apposta….ahhahhahahaaha

  • Sanguemarcio

    Ma i baffetti glieli avete fatti voi di metalitalia con Photoshop vero????

  • THE_WYLDE_ONE

    baffo alla GG?

  • luca234

    anche io ho subito pensato/sperato in Portnoy…visto anche che non ha problemi a fare cori ed armonizzazioni vocali…

  • satrum

    Portnoy é in tour con i Flying Colors nello stesso periodo

  • https://www.facebook.com//Thinking-Crew Zezo51

    basta Portnoy, è ovunque ahhahaah. Tra un pò ce lo troviamo sulla confezione dei K. Conflakes, che fa la publicità delle sue nuove bacchette bio, tratte dal mais. Scherzi a parte, serviva un batterista con ”meno” personalità.