MY DYING BRIDE: cambi di formazione

I MY DYING BRIDE si separano da Hamish Glencross, Calvin Robertshaw ritorna a far parte della band, di seguito i due comunicati.

“I MY DYING BRIDE fanno sapere che ci siamo separati dal chitarrista Hamish Glencross. La ragione può essere descritta solo come “differenze irriconciliabili”. Comunque auguriamo tutto il bene e la fortuna a Hamish per i suoi progetti futuri ”

“Che altro possiamo dire? Calvin è uno dei chitarristi originali della band che ha aiutato i MY DYING BRIDE a essere quello che sono. Lo abbiamo convinto a tornare e siamo sicuri che il prossimo album sarà un successo.”

Attualmente i MY DYING BRIDE stanno componendo brani per il successore di “A Map Of All Our Failures” del 2012.

My Dying Bride - A Map Of All Our Failures - 2012



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MY DYING BRIDE

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Syward77

    sono contentissimo, il ritorno di Calvin è un ottima cosa, almeno sulla carta per ora lo è, Hamish pur bravo non era in linea con la band e basta sentire le utlime produzioni che hanno diviso i fans. Tanto ha i promettenti Vallenfyre

  • https://www.facebook.com//Thinking-Crew Zezo51

    Mi avevano incantato con il loro the angel and the dark river e da allora sono un fedelissimo fan! Ed ora sono più che curioso di sentire il nuovo materiale in cantiere.

  • https://www.facebook.com//Thinking-Crew Zezo51

    verissimo!!! Si sono trasformati parecchio nella loro lunga vita artistica. 24 anni di attività… e sti cazzi!!! L’ultimo album mi è piaciuto parecchio.

  • Syward77

    me l’ultimo non mi è piaciuto, però sono curioso cosa faranno con Calvin

  • https://www.facebook.com//Thinking-Crew Zezo51

    Chiaro che la bellezza di un disco può essere e lo è, soggettiva. Il mio preferito è The Light at the End of the World….. mmmm… però è bello anche The Dreadful Hours. ahahahha!! Comunque son Curioso pure io!!! Potrebbero anche reclutare Martin Powell… già che c’erano!!

  • Syward77

    eh magari purtroppo hanno già il sostituto e Mr Powell non ha ora desiderio di tornare nella band, inoltre mi ha disse che con ilo violino è fuori forma ahahahaha

  • https://www.facebook.com//Thinking-Crew Zezo51

    ahhahahahahahah!!! Magari he perso l’allenamento, pestando dany filth ahahhaha. Il violinista/pianista l’ho conosciuto a Milano, all’ultima data che hanno fatto ed veramente in gamba.

  • Syward77

    si ora hanno lui dunque….ora attendo cosa fanno con Calvin