NAILS: pronti ad entrare in studio

I NAILS entraranno nei Godcity Studios di Salem, Massachusetts a fine dicembre insieme al producer Kurt Ballou dei CONVERGE per registrare il nuovo “Abandon All Life”, che dovrebbe uscire a metà 2013 via Southern Lord.
Nel frattempo la band ha appena concluso un tour in compagnia di CONVERGE, TORCHE e KVELERTAK e a gennaio sarà di nuovo on the road negli States insieme a DEATH THREAT, TWITCHING TONGUES e INCENDIARY.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: CONVERGE, NAILS

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.