NECROPHAGIA: ascolta la nuova “Fear The Priest”

I deathsters americani NECROPHAGIA, con due mesi di anticipo rispetto all’uscita del loro settimo album “Whiteworm Cathedral“, hanno reso disponibile in streaming la nuova traccia “Fear The Priest”. L’album uscirà il prossimo 28 Ottobre su Season Of Mist e può essere preordinato a questo indirizzo.

La canzone disponibile di seguito è un tributo al film pietra miliare del genere horror “L’Esorcista” del 1973, e vede la partecipazione del frontman dei SIGH, Mirai Kawashima alle tastiere, dopo sei anni di inattività.


Whiteworm Cathedral”  artwork:

necrophagia-whiteworm-cathedral-2014-cover

Whiteworm Cathedral”  artwork della versione in vinile:

necrophagia-whiteworm-cathedral-2014-cover-vinyl



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: NECROPHAGIA

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • V.74

    Bella!

  • METALFORREST

    a me piace solo….la copertina!

  • downset

    Rivoglio Phil alla chitarra!!

  • Yama No Doragon

    Di omaggi all’Esorcista non ne bastano mai! hail m/ :D