NEUROTIC NOVEMBER: si sciolgono

Pubblicato il 11/01/2017

I NEUROTIC NOVEMBER hanno annunciato ufficialmente il loro scioglimento dall’inizio dell’anno, questo il commento del bassista Terri Bear:

“Vi dobbiamo molto, e vogliamo ringraziarvi per il sostegno nel corso degli anni. La anostra musica ci sarà sempre, ma non vogliamo lasciar credere che siamo ancora un gruppo, è una bugia che non voglio più portare avanti. Nonostante quello che avete sentito, o quello che si pensa di conoscere, siamo andati tutti in direzioni diverse nella vita. Succede, non dimenticheremo tutto quello che abbiamo fatto, tutte le persone che abbiamo incontrato, e tutta l’esperienza che abbiamo condiviso insieme. Grazie per i ricordi, buoni, cattivi, e indifferente. Inseguite i tuoi sogni.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.